Avviso alla clientela

La Società Autostrada Torino – Savona p.A., al fine di facilitare i clienti che dovranno utilizzare la rete autostradale in alternativa alla viabilità ordinaria interessata dalla chiusura temporanea al traffico della Tangenziale di Fossano e della S.P. 165 (Fossano – Marene), a seguito dell’autorizzazione del Concedente Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 28 aprile 2017 n. 7464, comunica che, a far data dalle ore 00.00 del 29 aprile 2017 fino al ripristino delle normali condizioni di percorribilità delle strade suddette e comunque per un periodo massimo di 2 mesi, applicherà un’agevolazione tariffaria del 70% sulla tratta Marene (A6) – Cuneo (A33), limitata ai soli residenti della Provincia di Cuneo.

3 maggio 2017

Facendo riferimento alla comunicazione del 28 aprile sopra riportata e in attesa di definire le modalità di richiesta e rimborso, invitiamo i clienti a conservare gli scontrini in caso di pagamento contestuale (contanti, carte di credito/debito, viacard a scalare di importo).

I clienti che invece usufruiscono della modalità di pagamento TELEPASS, ovvero Viacard di Conto Corrente, dovranno presentare richiesta di rimborso secondo le modalità che saranno in seguito definite.

Le diverse modalità operative per usufruire di detta agevolazione saranno comunicate sui siti internet www.asticuneo.it  e www.laverdemare.it.